Assistenza annuale GSE - AVANZATA - progettazione e installazione impianti fotovoltaici e assistenza impianti fotovoltaici esistenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Assistenza annuale GSE - AVANZATA

GSE SERVIZI

Assistenza annuale per le pratiche presso il GSE - Avanzata


Servizio specialistico personalizzato su tutti i pagamenti del GSE


Servizio di assistenza specialistico (su base annuale) per le singole scadenze di pagameto del GSE durante 12 mesi. Si riesce a tenere sotto controllo costantemente gli importi e i conteggi sull'energia incentivata e ceduta alla rete.

  • Si è voluto inserire nel pacchetto anche un servizio continuativo di informazione sui costanti cambiamenti che riguardano la posizione dei proprietari di impianto che occorre conoscere per poter beneficiare sia di agevolazioni (es. qualifica SEU per risparmiare gli oneri di rete sull’energia prodotta e consumata) sia per mantenere gli incentivi che le convenzioni attive (es. adeguamenti inverter, autorizzazione ai cambiamenti ….).


  • In modo particolare vengono comunicate nel corso dell'anno le scadenze dei pagamenti che effettua il GSE per poter dare la possibilità ai proprietari di impainto di verificare presso la Banca gli eventuali accrediti.


  • Il servizio del pronto intervento GSE permette di avere quando serve un assistente dell’ufficio relazioni GSE sempre disponibile per dare informazioni o spiegazioni.


  • 3/4/6 Check-up e controlli periodici degli incentivi GSE (agganciati alla cadenza dei pagamenti per potenza impianto) con emissione di corrispondenti Verbali di verifica. Attraverso l’analisi di check-up vengono elaborati i dati forniti dal GSE per definirne il quadro prestazionale, tecnico e di resa economica dell’impianto. Nel check-up verranno evidenziate al cliente le seguenti informazioni: sato della convenzione, ultimo mese contabilizzato e indicazione del suo stato amministrativo (Pagato, in pagamento ecc.), importi ricevuti dall'attivazione, Quantità di energia contabilizzata dall'attivazione (da confrontare con quella realmente prodotta dall'impianto), Analisi delle misure stimate, Presenza di sottosoglia...Per ogni check up saranno presente la sezione commenti e raccomandazioni. Verrano inoltre controllate se ci sono comunicazioni da parte del GSE rimaste sospese. Nel primo check up successivo al mese di luglio sarà inoltre prevista l'analisi del "conguaglio incentivi"


  • N.1 Check-up annuale dello scambio sul posto con emissione del verbale di verifica. Nel check-up verranno evidenziate al cliente le seguenti informazioni: Valore primo/secondo acconto semestrale,  Valore conguaglio annuale, Valore del contributo in conto scambio per l'anno in analisi, Energia immessa / energia prelevata / energia scambiata con la rete, Valore dell’energia che immettete in rete che vi calcola il GSE (il rimborso di ogni kwh immesso non è fisso ma varia da impianto a impianto), Presenza di eccedenze eloro liquidazione. Nel check up SSP sarà presente la sezione commenti e raccomandazioni



Sigeim  Energia srl

Sede operativa su Roma
Sportello Tecnico e GSE aperto al pubblico
Via Domenico Lupatelli, 28 - 00149 Roma

Telefono fisso n. 06.84241487

Servizio WhatsApp n. 366.3219345

Per Informazioni info@sigeim.it

n. verde gratuito



Ad oggi sono disponibili con video e contenuti le nostre pagine di Facebook e di YouTube
    



Torna ai contenuti | Torna al menu