Menu principale:
Assistenza annuale per le pratiche presso il GSE -
Servizio specialistico personalizzato su tutti i pagamenti del GSE
Servizio di assistenza specialistico (su base annuale) per le singole scadenze di pagameto del GSE durante 12 mesi. Si riesce a tenere sotto controllo costantemente gli importi e i conteggi sull'energia incentivata e ceduta alla rete.
Si è voluto inserire nel pacchetto anche un servizio continuativo di informazione sui costanti cambiamenti che riguardano la posizione dei proprietari di impianto che occorre conoscere per poter beneficiare sia di agevolazioni (es. qualifica SEU per risparmiare gli oneri di rete sull’energia prodotta e consumata) sia per mantenere gli incentivi che le convenzioni attive (es. adeguamenti inverter, autorizzazione ai cambiamenti ….).
In modo particolare vengono comunicate nel corso dell'anno le scadenze dei pagamenti che effettua il GSE per poter dare la possibilità ai proprietari di impainto di verificare presso la Banca gli eventuali accrediti.
Il servizio del pronto intervento GSE permette di avere quando serve un assistente dell’ufficio relazioni GSE sempre disponibile per dare informazioni o spiegazioni.
3/4/6 Check-
N.1 Check-
Sigeim Energia srl
Sede operativa su Roma
Sportello Tecnico e GSE aperto al pubblico
Via Domenico Lupatelli, 28 -
Telefono fisso n. 06.84241487
Servizio WhatsApp n. 366.3219345
Per Informazioni info@sigeim.it
n. verde gratuito
Ad oggi sono disponibili con video e contenuti le nostre pagine di Facebook e di YouTube