ZUCCHETTI - realizzazione impianti fotovoltaici e assistenza impianti fotovoltaici esistenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

ZUCCHETTI

ACCUMULO E BATTERIE SOLARI


Zucchetti Centro Sistemi Spa (ZCS) nasce oltre 30 anni fa come azienda produttrice di software, produce robot per il giardinaggio e soluzioni innovative per la domotica e le energie alternative. ZCS fa parte della Holding Zucchetti Spa che con oltre 3.000 addetti è la prima azienda italiana del settore dell'IT in Europa.


La soluzione Zucchetti è stata sviluppato per sistemi di generazione fotovoltaici controllabili e sistemi di accumulo dotati delle più comuni batterie piombo/acido o al litio. L’inverter di accumulo ME 3000SP può controllare i flussi di Potenza off-grid, connessi alla rete e bidirezionali. L’inverter ha, inoltre, a disposizione una modalità impostabile intelligente che controlla la scarica delle batterie sulla linea in accordo al carico richiesto, impedendo così l’immissione di Potenza eccedente la reale richiesta dei carichi e massimizzando i benefici.

L'inverter ha un display LCD con tastiera a bordo, una interfaccia semplice ed intuitiva ed è stabile, sicuro ed affidabile. Il La macchina è dotata di software di monitoraggio tiene memoria e registra tutti gli eventuali errori per facilitare le operazioni di service.


Moduli di 2,4 kWh nominale (1,92 Kwh effettivi) della Pylontech - US200B Litio-Ferro-Fosfato. La soluzione  è espandibile da 2,4  kWh a 9,6 kWh nominali (da 1,92 a 7,68 Kwh effettivi).

La soluzione prevede la funzione back-up (in caso di interruzione di corrente il sistema eroga energia all’utenza).





   

Progettazione e installazione impianti fotovoltaici
Sistemi di accumulo e batterie solari
Assistenza Tecnica e GSE per gli impianti in esercizio


Sede operativa su Roma
Sportello Tecnico e GSE aperto al pubblico
Via Ernesto Nathan, 90 - 00146 Roma
Centralino e segreteria:
n. 06.66152663
ufficiotecnico@sigeim.it - ufficiorelazionigse@sigeim.it

Numero verde gratuito





Torna ai contenuti | Torna al menu