Menu principale:
Assistenza Tecnica annuale
Il servizio di assistenza tecnica annuale dell'impianto fotovoltaico comrpende come standard
VERIFICA TECNICA MANUTENTIVA (CONTROLLO SICUREZZA E PRODUZIONE) -
VERBALE DI CHECK-
VERBALE DI RESA ECONOMICA DELL'IMPIANTO Il bilancio energetico dell’impianto: Quantità energia risparmiata –immessa -
LIBRETTO D’USO E MANUTENZIONE IMPIANTO con le regole per la gestione in sicurezza delle manovre da effettuare sull'impianto e le modalità di registrazioni eventi. Da tenere presso l'inverter e sempre aggiornato.
SERVIZIO AGGIORNAMENTO ADEGUAMENTI TECNICI richiesti dalla normativa vigente per mantenere la conformità dell’impianto
SERVIZI IN CASO DI GUASTO (MANUTENZIONE STRAORDINARIA)
UFFICIO TECNICO (FASE A). Assistenza per l’identificazione di eventuali guasti o presunti malfunzionamenti. Il servizio ha la finalità di risolvere la criticità in atto e tentare di far riavviare l’impianto a distanza (a volte un controllo o manovra sugli interruttori porta al ripristino del funzionamento dell’impianto evitando costi inutili…). In caso di mancata risoluzione la fase A serve per progettare le azioni da intraprendere sul sito. E’ completamente gratuita.
INTERVENTO SUL POSTO (FASE B). Sulla base della tipologia del guasto rilevato nella FASE A si può operare l’intervento sul sito. La tariffa oraria scatta quando il nostro tecnico è sul posto. L'orario di apertura e chiusura dell'intervento sarà registrato insieme sul verbale di intervento e controfirmato. Le ore di impegno del Personale specializzato avrà un costo agevolato per i titolari dell'assistenza annuale.
SCONTO DEL 30% per tutti i servizi e i prodotti dell’assistenza tecnica
Sigeim Energia srl
Sede operativa su Roma
Sportello Tecnico e GSE aperto al pubblico
Via Domenico Lupatelli, 28 -
Telefono fisso n. 06.84241487
Servizio WhatsApp n. 366.3219345
Per Informazioni info@sigeim.it
n. verde gratuito
Ad oggi sono disponibili con video e contenuti le nostre pagine di Facebook e di YouTube