Menu principale:
Servizio di pronto intervento
Il servizio di pronto intervento è finalizzato all’eliminazione di ogni malfunzionamento o guasto con riparazione o sostituzione, se necessario, di qualsiasi materiale o componente che per normale usura o per difetti intervenuti non dia garanzia di regolarità di funzionamento e sicurezza di rendimento.
Il guasto o mal funzionamento di un impianto può essere causato da problemi relativi ai singoli componenti sia elettrici che strutturali ma anche da problemi generatisi da eventi esterni: meteorologici, roditori, volativi… Le operazioni richieste possono essere ad esempio: sostituzione inverter, sostituzione di interruttori e/o fusibili…
FASE A. Comunicazione del guasto o sospetto malfunzionamento da parte del proprietario dell’impianto e analisi dell’ufficio tecnico.
L’ufficio tecnico può essere contattato utilizzando il numero verde gratuito 800.584.988 per avere informazioni veloci e immediate. Occorre utilizzare l’e-
Alla notizia dell’eventuale guasto o malfunzionamento il Personale dell’ufficio tecnico svolge le indagini con il proprietario dell’impianto per l’identificazione della natura del guasto e definire la sua gravità. I controlli che si fanno a distanza prima di programmare un intervento devono essere fatti con serietà e attenzione. Sono la prima fase utilissima per identificare le cause e progettare un intervento che abbiamo subito successo.
FASE B. Intervento di operai specializzati sul territorio. Definita la gravità del guasto e stabilita la necessità di un intervento sull’impianto si programma l’intervento dei nostri tecnici.
Sigeim Energia srl
Sede operativa su Roma
Sportello Tecnico e GSE aperto al pubblico
Via Domenico Lupatelli, 28 -
Telefono fisso n. 06.84241487
Servizio WhatsApp n. 366.3219345
Per Informazioni info@sigeim.it
n. verde gratuito
Ad oggi sono disponibili con video e contenuti le nostre pagine di Facebook e di YouTube