Menu principale:
Tenere sotto controllo la propria posizione presso
il GSE significa controllare la buona resa dell’impianto fotovoltaico
Entrare nel proprio Account utilizzando le credenziali di accesso per verificare la loro funzionalità
Verificare se nella propria posizione GSE è indicato il vostro IBAN
Controllare se l’indirizzo mail comunicato al GSE è da voi consultabile
Controllare se le CONVENZIONI di cui siete titolari (es. dello scambio sul posto e degli incentivi) sono attive
Verificare se ci sono comunicazioni da parte del GSE rimaste sospese
Verificare annualmente se si sono maturate delle "ECCEDENZE" per le quali si potrebbe richiedere il pagamento
Verificare il valore dell’energia che immettete in rete che vi calcola il GSE (il rimborso di ogni kwh immesso non è fisso ma varia da impianto a impianto)
Controllare se la quantità di energia che contabilizza il GSE corrisponde con quella realmente prodotta dall’impianto… si scoprire di avere CREDITO nei confronti del GSE…
SERVIZI ASSISTENZA GSE della Sigeim
Tenere sotto controllo la propria posizione presso il GSE significa
controllare la buona resa del proprio impianto
Check-
Assistenze annuali
Recupero credenziali di accesso al Portale
Assistenza nella fatturazione
Cambio del codice IBAN
Comunicazione dei nuovi seriali
Identificazione e cambio e-
Cambio dell’impresa di vendita
Liquidazione delle eccedenze
Valutazione e cambio regime commerciale
Assistenza per visite ispettive del GSE
Cambio titolarità
Mancata comunicazione misure dei contatori
Procedura presso il GSE per i sistemi di accumulo
Pratiche per la gestione degli interventi agli impianti in conto energia…
Sigeim Energia srl
Sede operativa su Roma
Sportello Tecnico e GSE aperto al pubblico
Via Domenico Lupatelli, 28 -
Telefono fisso n. 06.84241487
Servizio WhatsApp n. 366.3219345
Per Informazioni info@sigeim.it
n. verde gratuito
Ad oggi sono disponibili con video e contenuti le nostre pagine di Facebook e di YouTube